Forex Trading Library

Più Value E Meno Growth, Ma L’Equity E’ Ancora Long

0 699

AMAZON (AMZN.OQ)

S2: 2,931     S1: 3,003     R1: 3,159     R2: 3,244

Un’attenta analisi dell’FCF Stock Checkup mostra che le azioni Amazon hanno una classificazione IBD Composite di 87. La valutazione indica che le azioni Amazon attualmente superano l’87% di tutte le azioni in termini di criteri fondamentali e tecnici di selezione dei titoli più importanti. Tuttavia, la sua valutazione di forza relativa risulta debole con un check a 46. La valutazione traccia la leadership del mercato mostrando come il movimento del prezzo di un titolo nelle ultime 52 settimane si relaziona a quello di altri titoli. Amazon ha attualmente un rating di processo accumulazione/distribuzione sostanzialmente neutro, escludendo sia forti acquisti istituzionali, sia pesanti vendite. Tecnicamente la fase di debolezza potrebbe continuare anche sotto i supporti di contenimento visti a 2,931 e validare quelli strategici a 2,880, da dove in scarico di BID potrebbe innescarsi un apprezzabile reazione.

INTEL (INTC.OQ): A Caccia Dell’Ultima Resistenza

S2: 60.37     S1: 62.06     R1: 65.87     R2: 67.99

Intel è vista in fase di indebolimento sul breve periodo con un Composite Ranking pari a 75 che evidenzia come il titolo superi il 75% di tutte le azioni classificate secondo parametri fondamentali e tecnici. Neutro negativa invece la lettura del Relative Strength che si ferma al 54%. Appena discreta invece la classificazione per classi di operatività, con la mano istituzionale ancora attiva sul titolo Intel, ma senza particolari convinzione di tipo direzionale. Nell’ultima sessione della scorsa settimana Intel ha assorbito la perdita secca del 3% di giovedì, reagendo in modo brillante sul supporto che lo sta sostenendo dall’inizio dell’anno e che attualmente incrocia nell’intorno di area 60.5 dollari, identificando il primo supporto di contenimento. Più sotto, in area 58, staziona un supporto di natura strategica. Resistenza a 67.5.

BOEING (BA.N): +24% Da Gennaio…E Non E’ Ancora Finita

S2: 234.64    S1: 245.23     R1: 277.49     R2: 289.16

FCF Stock Checkup evidenzia che le azioni BOEING hanno una classificazione FCF Composite di 32. La valutazione indica che le azioni BOEING attualmente superano il’32% di tutte le azioni configurate su basi fondamentali e tecniche di selezione dei titoli più importanti. La sua valutazione di forza relativa risulta invece debole con un check a 62. Questo tipo di valutazione perimetra la leadership del mercato mostrando come il movimento del prezzo di un titolo nelle ultime 52 settimane si relaziona a quello di altri titoli. BOEING ha attualmente un rating di processo accumulazione/distribuzione positivo, includendo forti acquisti istituzionali. Tecnicamente la fase di forze potrebbe continuare senza soluzione di continuità approdando in breve tempo sui livelli resistenti visti in area 275.

Leave A Reply

Your email address will not be published.