Forex Trading Library

Orbex organizza una due giorni di seminari sul Trading scientifico presso l’Università LUM

0 927

Siamo entusiasti di annunciare un nuovo importante evento educativo che contribuirà a colmare il divario di conoscenze tra l’analisi teorica e l’ attività di investimento del mondo reale (sul campo!)

Questo Novembre, Orbex condurrà una due giorni di Seminari presso l’ Università LUM Jean Monnet, Italia.

Per due giorni parleremo in maniera innovativa e divertente di come il mercato delle valute e delle materie prime risponde ai pattern tecnici e alle notizie geopolitiche, e spiegheremo i meccanismi di mercato in dettaglio. Per sviluppare ulteriormente il programma del seminario, Kenny Simon, un noto specialista in trading geometrico e analisi geopolitiche, presenterà il suo proprio metodo di trading.

Il seminario è il primo nel suo genere e riunisce un gruppo interdisciplinare di esperti  che favorirà lo scambio di conoscenze tra specialisti, studenti e trader.

Dettagli dell’evento

Quando? 15 novembre e 16 – seminari con coffee break

Dove? Università LUM Jean Monnet Sede di Trani, Italia

Argomenti  Meccanismi e principali attori del mercato valutario e delle materie prime ( E. Ciampelletti e K. Simon); Analisi geopolitica di mercato e Hands-on Workshop (K. Simon).

Ingresso gratuito

Certificazione con Attestato

Se si desidera partecipare all’evento, si prega di prenotare il proprio posto ora, i posti sono limitati. Una volta registrato,  riceverà una e-mail con i dettagli dell’evento.

Leave A Reply

Your email address will not be published.